Grazie alla capacità di modificare la propria struttura a basse temperature (da 60°C), i filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono uno strumento indispensabile per l’azienda il cui obiettivo è la qualità e la ricerca di nuove soluzioni.

Grazie al loro potere incollante, i filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono di fondamentale importanza per moltissime applicazioni, tra le quali rinforzo picot nastri elastici per intimo, bloccaggio ultimi ranghi di maglia nei capi seamless, stabilizzazione effetto nei filati ciniglia e fantasia, etichette tessute termoadesive, fissaggio cimosse tappeti e per realizzare maglie e tessuti con effetti SHAPING e STIFFENING.

Risultati straordinari sono ottenuti nella produzione di scarpe in maglia da macchine da maglieria rettilinea (2D) e da macchine da maglieria circolare (3D).

Inoltre, i nostri filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono particolarmente apprezzati anche per la produzione di tessuti in fibra di carbonio, vetro ed aramidica, in quanto garantiscono la stabilità dimensionale; tuttavia, permettono infinite altre possibilità d’uso.