Grazie alla capacità di modificare la propria struttura a basse temperature (da 60°C), i filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono uno strumento indispensabile per l’azienda il cui obiettivo è la qualità unita alla ricerca di nuove soluzioni.

Grazie al loro potere incollante, i filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono di fondamentale importanza per moltissime applicazioni, tra le quali rinforzo picot di nastri elastici per intimo, bloccaggio ultimi ranghi di maglia nei capi seamless, stabilizzazione effetto nei filati ciniglia e fantasia, etichette tessute termoadesive, fissaggio cimosse tappeti e la realizzazione di maglie e tessuti con effetti SHAPING e STIFFENING.

Risultati straordinari sono ottenuti nella produzione di scarpe in maglia da macchine da maglieria rettilinea (2D) e da macchine da maglieria circolare (3D).

Grazie alla loro stabilità dimensionale i filati termoadesivi low melt GRILON® EMS sono particolarmente apprezzati nella produzione di tessuti in fibra di carbonio, vetro ed aramidica, permettendo inoltre infinite altre possibilità d’uso.